fbpx
loader image

ORDINI & SPEDIZIONI

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Per ogni articolo, forniamo immagini e descrizione contenente tutti i dettagli rilevanti.
Per avere maggiori dettagli sull’articolo come misure e vestibilità specifiche, i clienti possono inviare una mail a customercare@ssheena.it.

EVASIONE DELL’ORDINE

Ssheena.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in la propria banca non ottenga l’approvazione da parte della banca del cliente. Una volta effettuato l’ordine degli articoli disponibili, l’ordine e qualsiasi altra informazione fornita non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente.
Ssheena.it si riserva il diritto di ritardare qualsiasi spedizione nel caso in cui Ssheena.it non possa evadere correttamente gli ordini per cause non dipendenti da Ssheena. dal controllo Si prega di notare che durante i saldi stagionali e le vendite promozionali, possono verificarsi ritardi nell’elaborazione dell’ordine.
Ssheena.it si riserva il diritto di rifiutare di evadere ordini e/o servizi in qualsiasi momento.

STATO DELL’ORDINE

Accedendo all’area personale e cliccando sulla sezione ordini, sarà visibile per ogni ordine il numero di tracking.
Ssheena.it suggerisce ai clienti di visitare il sito DHL per monitorare lo stato dell’ordine.

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che ricevono un CODICE PROMOZIONALE tramite newsletter o un sito web autorizzato, possono inserire il CODICE PROMOZIONALE nell’area personale della pagina di checkout.

SPEDIZIONI & CONSEGNE

METODI DI SPEDIZIONE

Ssheena.it si avvale del servizio DHL Express per la consegna dei suoi pacchi. Secondo le vigenti normative internazionali del commercio, all’interno del pacco sarà presente una fattura ufficiale, insieme alla merce. La fattura riporterà l’importo totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’ordine originario. La fattura riporterà anche l’importo di ogni articolo acquistato.

PRODOTTI DISPONIBILI

Gli ordini di articoli disponibili, previa conferma della loro disponibilità e verifica dell’avvenuto bonifico, verranno evasi il giorno lavorativo successivo all’effettuazione dell’ordine.
L’importo delle transazioni effettuate con carte di credito verrà saldato solo al momento dell’evasione dell’ordine. Se il metodo di pagamento scelto è il bonifico bancario, l’ordine verrà affidato al corriere solo dopo che il pagamento sarà stato confermato e convalidato sul conto bancario di Ssheena.
Si prega di notare che durante i saldi stagionali e le vendite promozionali, possono verificarsi ritardi nell’elaborazione dell’ordine.

TEMPISTICHE DI CONSEGNA

Ssheena.it evade gli ordini da Milano, in Italia dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono elaborati il ​​giorno successivo all’inserimento dell’ordine, o il giorno lavorativo successivo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica verranno evasi il lunedì successivo.
Ssheena.it spedisce pacchi tramite DHL Express Ssheena.it non può essere ritenuto responsabile per ritardi delle spedizioni dovuti a condizioni meteorologiche, ispezioni doganali e altre circostanze indipendenti dal controllo di Ssheena.it.
La consegna per le spedizioni indirizzate in Italia richiede 1-2 giorni lavorativi.
La consegna per le spedizioni indirizzate all’Unione Europea richiede 2-3 giorni lavorativi.
La consegna per le spedizioni destinate al resto del mondo richiede 4-5 giorni lavorativi.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione per ogni specifica area geografica sono elencati di seguito. Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il cliente rifiuti la consegna del pacco, le spese di spedizione e le tasse di importazione relative alla restituzione automatica del pacco al mittente saranno a carico del cliente. Tale importo verrà detratto dall’importo totale dell’ordine da rimborsare.

ITALIA – Spedizione: 10€

EUROPA – Spedizione: 10€
Paesi inclusi: paesi membri dell’UE Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Città del Vaticano.

GIAPPONE – Spedizione: 30€

USA – Spedizione: 30€.

RESTO DEL MONDO – Spedizione: 30€.

Si prega di notare che i clienti devono prendersi cura di eventuali dazi e tasse, ad eccezione di Stati Uniti e Giappone. I clienti corrisponderanno tale importo al corriere, secondo la procedura consigliata dal corriere stesso.

TRACCIAMENTO SPEDIZIONE

Quando l’ordine verrà affidato al corriere, i clienti riceveranno un’e-mail da DHL con il numero di tracciamento (AWB) relativo all’ordine.
Per monitorare lo stato dell’ordine, i clienti possono visitare il sito ufficiale DHL http://www.dhl.com/en.html e inserire il numero AWB nell’apposita area “Track Your Shipment”.

ASSICURAZIONE SPEDIZIONE

Ssheena.it garantisce ogni spedizione da furto e danni accidentali senza costi aggiuntivi per i clienti. Una volta che il pacco raggiunge la destinazione finale, la merce non è più coperta da tale assicurazione.

CONSEGNA

Al momento della consegna, i clienti sono gentilmente invitati a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare e confermare l’avvenuta consegna dello stesso.
Ssheena.it sigilla accuratamente i pacchi con un nastro Avana riciclabile al 100%. Se il cliente riceve un pacco che è stato aperto dalla Dogana o dal corriere per controlli autorizzati, il pacco verrà chiuso con apposito nastro adesivo come sigillo di garanzia.
Se il pacco appare danneggiato, o il nastro adesivo non è integro, il cliente è invitato a firmare la consegna del pacco con la nota “Ricevuto non controllato”, oppure a rifiutare la consegna stessa. Nel caso in cui il pacco sia danneggiato o non integro, i clienti sono gentilmente invitati ad aprire un reclamo con l’ufficio DHL locale e contattare tempestivamente ssheena.it all’indirizzo e-mail customercare@ssheena.it.

MANCATA CONSEGNA

Effettuando un ordine, il cliente instaura un rapporto commerciale con Ssheena.it e si impegna ad accettare la consegna del pacco relativo all’ordine effettuato. Se il pacco non può essere consegnato all’indirizzo di spedizione indicato a causa della mancanza di collaborazione del cliente (numero di telefono errato o errato, indirizzo di spedizione errato o errato, destinatario assente), o se il cliente si rifiuta di ritirare il pacco, il pacco verrà restituito a il mittente Ssheena.it in Italia a spese del cliente. Le spese comprendono le spese di spedizione ed eventuali imposte e tasse; l’importo verrà detratto dall’importo totale dell’ordine da rimborsare.