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RIMBORSI E RESI

 

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, in tutto o in parte. Gli articoli possono essere resi per cambio taglia/colore o per rimborso entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno di ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con il cartellino di reso ancora attaccato. Si prega di notare che tutti gli articoli Ssheena sono protetti da un’etichetta con numero di serie personalizzato. Senza questo tag il reso dell’ordine non sarà accettato. Per ottenere il rimborso completo il cartellino non deve essere rimosso, danneggiato o tagliato. Se i clienti desiderano restituire un articolo, Ssheena.it li invita a inviare una e-mail a customercare@ssheena.it. Il Cliente riceverà un’e-mail contenente le istruzioni dettagliate per completare il reso. Il Cliente è invitato a compilare anche l’apposito modulo presente nel pacco e ad inserire nel pacco anche la fattura. Il Cliente è invitato a seguire scrupolosamente le istruzioni per il reso. Il cliente può scegliere tra le seguenti opzioni di compensazione:

CAMBIO COLORE O TAGLIA

Gli articoli possono essere cambiati con lo stesso modello in una taglia o colore diverso, se disponibile. Il cambio con modelli diversi verrà accettato pagando la differenza di prezzo. Se il prezzo è inferiore a quello dell’articolo acquistato, il cliente verrà rimborsato con la differenza. Il nuovo articolo cambiato può essere restituito seguendo la stessa procedura.

RIMBORSO

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’articolo o degli articoli restituiti, la nota di credito verrà emessa lo stesso giorno in cui il pacco viene restituito al nostro magazzino e solo dopo il controllo di qualità dell’articolo o degli articoli. Per gli ordini effettuati con carta di credito, l’importo da rimborsare sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. I tempi di elaborazione possono variare a seconda della società emittente della carta di credito. Questo tempo richiede generalmente fino a 20 giorni lavorativi. Il rimborso viene effettuato nella stessa valuta dell’ordine originale. Eventuali differenze nell’importo rimborsato possono dipendere da variazioni del tasso di cambio della valuta e non saranno rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Il Cliente è invitato a seguire scrupolosamente la politica di reso di Ssheena.it, di seguito brevemente riassunta. Gli articoli possono essere restituiti solo per i seguenti motivi: rimborso, colore, taglia, cambio modello. Gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, ben imballati e con l’etichetta Ssheena e l’etichetta con il numero di serie ancora attaccati e non danneggiati o tagliati. Gli articoli restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati. Gli articoli devono essere restituiti con il loro) cartellino originale, incarto e gli altri accessori (dustbag e fodere, ecc.) ricevuti nella scatola. Le scarpe e gli accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale che non deve essere danneggiata o alterata o utilizzata come imballo per la spedizione. I resi dovranno essere imballati nella stessa scatola spedita da Ssheena.it, e dovranno avere all’interno una copia della fattura. Le spese di spedizione degli articoli da restituire sono a carico del cliente. Di seguito le spese di spedizione di reso impostate per ciascuna area geografica:

Italia: 10€
Unione Europea (Italia esclusa): 30€
Resto del mondo: 50€

Eventuali dazi e tasse relativi all’importazione della scatola sono sempre a carico del cliente. Il reso autorizzato da Ssheena.it deve essere spedito dallo stesso Paese di spedizione in cui Ssheena.it ha inviato il pacco. Ssheena.it si riserva il diritto di rifiutare resi non debitamente autorizzati o inviati in modo non conforme alla politica di restituzione di Ssheena.it. In questi casi, Ssheena.it può restituire il pacco al mittente all’indirizzo di spedizione originario. Ssheena.it non accetta resi non autorizzati o non conformi e può trattenere dal rimborso il 10% del valore dell’articolo restituito.

In caso di articolo difettoso, o articolo errato a seguito di un errore imputato a Ssheena.it, il cliente è pregato di seguire le stesse istruzioni per la restituzione. Inoltre, il cliente è pregato di allegare immagini dettagliate che dimostrino il difetto o l’errore. In questi casi, le spese di spedizione e gli oneri doganali e fiscali saranno a carico di Ssheena.it.

ASSISTENZA CLIENTI

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 / dalle 14:00 alle 17:00.
customercare@ssheena.it