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RETURN & REFUNDS

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, completo o parziale. Gli articoli possono essere resi per cambio taglia/colore o per rimborso entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno di ricezione dei prodotti acquistati su questo sito. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con il sigillo di garanzia ancora attaccato. Si prega di notare che tutti gli articoli Ssheena sono protetti con un sigillo di garanzia provvisto di numero di serie personalizzato. Senza il sigillo di garanzia il reso dell’ordine non potrà essere accettato. Per ottenere un rimborso completo, il sigillo di garanzia non deve essere rimosso, tagliato o danneggiato. Se i clienti desiderano restituire un articolo, ssheena.it li invita a inoltrare tale richiesta al Servizio Clienti contattando via e-mail customercare@ssheena.it. Il cliente riceverà un’e-mail contenente le istruzioni dettagliate per completare il reso. Il cliente è pregato di seguire accuratamente le istruzioni di reso. Il cliente può scegliere tra le seguenti opzioni di compensazione:

CAMBIO COLORE O TAGLIA

Gli articoli possono essere cambiati per lo stesso modello in una taglia o colore diverso, se disponibile. Si accettano cambi con modelli diversi pagando la differenza di prezzo. Se il prezzo è inferiore a quello dell’articolo acquistato, il cliente verrà rimborsato con la differenza. L’articolo sostituito può essere restituito seguendo la stessa procedura di reso.

RIMBORSI

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso degli articoli restituiti, la nota di credito verrà emessa lo stesso giorno in cui il pacco viene restituito al nostro magazzino e solo dopo il controllo di qualità effettuato sugli articoli. Per gli ordini effettuati con carta di credito, l’importo da rimborsare sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. I tempi di elaborazione possono variare a seconda della società emittente della carta di credito. Questa procedura richiede generalmente fino a 20 giorni lavorativi. Il rimborso viene effettuato nella stessa valuta dell’ordine originale. L’eventuale differenza nell’importo rimborsato può dipendere dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà rimborsata. Si prega di notare che le spese di spedizione degli articoli da restituire sono sempre a carico del cliente. Anche le spese di spedizione ed i dazi all’esportazione sono a carico del cliente. Tale importo verrà detratto dall’importo totale del rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

I clienti sono gentilmente invitati a seguire attentamente la politica di reso di Ssheena.it, che verrà inviata via e-mail dal nostro Servizio Clienti, brevemente riassunta di seguito. Gli articoli possono essere restituiti solo per i seguenti motivi: rimborso, colore, taglia, cambio modello. Gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, ben imballati e con l’etichetta dell’etichetta Ssheena e l’etichetta del numero di serie ancora attaccati e non danneggiati o tagliati. Gli articoli restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle scarpe devono essere restituite in perfette condizioni e non devono presentare segni di utilizzo. Gli articoli devono essere restituiti con la (loro) etichetta originale, la confezione e altri accessori (sacco per la polvere e coperture, ecc.) ricevuti nella scatola. Scarpe e accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale che non deve essere danneggiata o alterata o utilizzata come scatola di imballaggio per la spedizione. I resi dovranno essere imballati nella stessa scatola inviata da Ssheena.it, e dovranno avere all’interno una copia della fattura. Le spese di spedizione degli articoli da restituire sono a carico del cliente. I dazi e le tasse di restituzione sono invece a carico di ssheena.it. Di seguito le spese di spedizione impostate per ogni area geografica:

– Italia: 10€
– Europa (Italia esclusa): 30€
– Resto del mondo : 30€

Il reso autorizzato da Ssheena.it deve essere spedito dallo stesso paese di spedizione in cui Ssheena.it ha inviato il pacco. Ssheena.it si riserva il diritto di rifiutare resi che non siano stati debitamente autorizzati o spediti non in conformità con la politica di reso di Ssheena.it. In questi casi, Ssheena.it può restituire la scatola al mittente all’indirizzo di spedizione originale. Ssheena.it non accetta resi non autorizzati o non conformi. Ssheena.it, infatti, può trattenere dal rimborso il 10% del valore dell’articolo restituito. In caso di articolo difettoso, o articolo errato a seguito di un errore attribuito a Ssheena.it, il cliente è pregato di seguire le stesse istruzioni di reso. Inoltre, il cliente è pregato di allegare immagini dettagliate che dimostrino il difetto o l’errore. In questi casi, le spese di spedizione e le imposte e tasse saranno a carico di Ssheena.it.

SERVIZIO CLIENTI

Lunedì – Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 / dalle 14.00 alle 17.00.
customercare@ssheena.it